top of page

 

Come muovere i primi passi 
Il primo cliente può essere  la mamma, poi il vicino, il parente, il collega di lavoro, l'ex compagno di classe, l'amico conosciuto in palestra, il ns personal trainer etc...
E' difficile condividere con queste persone qualche prodotto del quale tu sei davvero entusiasta?
Non fa la stessa cosa la Marcuzzi con la Cucciari in uno spot televisivo nel condividere uno yogurt?
Ad esempio la PM-International produce la linea Fitline, integratori alimentari.
Quante volte abbiamo sentito un ns conoscente lamentarsi del suo peso, che è sempre stanco, non riposa bene, dolori da infiammazioni croniche.....beh possiamo raccontare la ns esperienza o quella di qualcun'altro che ha usato i prodotti Fitline di come questi hanno risolto proprio quel problema.
Costoro useranno i prodotti , ne trarranno beneficio e a loro volta lo consiglieranno ad altri...e così via!
Chiaramente alla base di un buon Network ci devono essere dei prodotti davvero efficaci , altrimenti è meglio che non ci imbarchiamo neanche in questa attività;ma statene certi, i prodotti Fitline non ci faranno fare brutte figure!!
L’attività da sviluppare praticamente non ha spese, è a rischi zero e può essere gestito a orari ridotti, in modo flessibile finché non genera abbastanza reddito per permettere al futuro imprenditore anche di cambiare il proprio attuale lavoro o costruire una nuova entrata passiva.
Per poche centinaia di euro, o in alcuni casi in modo totalmente gratuito, si può avere un piano collaudato da seguire per poter costruire il proprio business; ecco perché è considerato, dai più grossi businessman al mondo,  uno dei modelli imprenditoriali con la crescita più elevata.
Può essere paragonato al più conosciuto sistema in franchising, ma con il vantaggio di non dover investire migliaia di euro per acquistare il marchio ed il metodo, non dover pagare nessuna royalty e non avere nessun limite territoriale.
Ma ora vediamo il piano di guadagno della PM:

COME FUNZIONA

​

 
A CHI E’ RIVOLTA LA NOSTRA OFFERTA DI BUSINESS
 
Chi ha già un altro lavoro, sia autonomo che dipendente e desidera una nuova fonte di guadagno.
Imprenditori e professionisti che vogliono ampliare il loro business entrando nel settore più ricco dei prossimi 10 anni.
Estetiste, parrucchieri, massaggiatrici e tutte le persone che operano nel settore bellezza e cosmetica.
Nutrizionisti, Naturopati, Operatori olistici e tutte quelle figure legate al benessere inteso come soluzione delle cause.
Proprietari di palestre, centri benessere, personal trainers, bodybuilders, istruttori di fitness, maestri di qualunque disciplina sportiva.
Atleti dilettanti e professionisti.
Chiunque desideri o necessiti di lavorare da casa (come casalinghe o neo-mamme)
 
Se vuoi essere protagonista del tuo futuro e decidere TU cosa fare della tua vita, non ti resta che fare una bella lista e cominciare a lavorare ...!!
Ma cosa dire, come fare per presentare i prodotti e il lavoro?
Chiedi a chi ti ha consigliato questo sito, oppure vai alla pagina contatti.
 
 
                                                                                                            pagina successiva                                                                       
Il principio base di guadagno della PM-International è semplice e STRAORDINARIO: tutti possono raggiungere il proprio obiettivo, indipendentemente dalla  loro istruzione ed esperienze lavorative. Per questo collaborare con PM-International è una opportunità ideale sia per chi desidera un guadagno supplementare sia per chi ha grosse aspettative dalla vita.Il successo dipende unicamente dal vostro talento. La PM-International crea le premesse ottimali per raggiungere il vostro obiettivo, grazie a prodotti eccellenti ed un efficiente supporto ai suoi Teampartner-Manager. A tale proposito il rendimento viene subito premiato e il guadagno continua a salire con l’aumentare del successo. Un distributore indipendente della PM-International può decidere in quale misura impegnarsi nella vendita diretta. Il guadagno può essere una interessante seconda fonte di guadagno, ma può diventare anche un reddito mensile pari a quello annuale di molte persone. La chiave consiste in un sistema di provvigioni basate sul rendimento e sull'impegno che porta fino a sei fonti di guadagno, partendo da quello sulla vendita diretta fino ai diversi bonus sul fatturato globale,incentivi viaggi e programma auto.
 
bottom of page